Come piegare una meglietta in 4 secondi

4 commenti:

Antonietta ha detto...

ehi quanto vuoi x venire a casa mia a piegare TUTTE le magliette?
bella idea

silvialuna ha detto...

wonderful!! :)

silvialuna ha detto...

antonietta... è già tanto se riesce a piegare le sue di magliette :P (nessun rancore Robi :P)

Roberto Arleo ha detto...

@antonietta
io ho un altro metodo per piegare le magliette ed è anche più veloce, però non prevede troppe perfezioni ;) in 3 secondi il gioco è fatto! Forse prima o poi riuscirò a fare un video del mio metodo e darò dimostrazione di come sono pratico :)

@silvialuna
si, hai ragione! più che altro mi accumulo un pò.. per dirla tutta quando devo fare una cosa faccio in modo che ce ne sia per un pò di tempo ;P la prossima volta mi faccio dare una mano dagli ospiti... non aver paura silvia, sarà divertente :)